Il portale degli Acquisti

Il Portale degli Acquisti va in pensione!

A partire dal giorno 25 maggio 2015 questo portale non sarà più raggiungibile.

Da quel giorno in poi, chiunque dovesse cercare di accedervi verrà automaticamente ridirezionato al nuovo Portale Globale, meglio noto come PortalOne, nel quale sono stati inglobati tutti i servizi precedentemente attivi su questo portale.

Il PortalOne diventa quindi l'unica punto di accesso per tutti coloro che volessero, a qualsiasi livello, lavorare con le società del Gruppo Enel.

Nel prendere congedo dal vecchio portale, invitiamo tutti a entrare in PortalOne, dove è presente tutto ciò che era nel Portale degli Acquisti e molto di più.

“PortalOne”: il portale unico per tutti i fornitori del Gruppo Enel

Dal 14 Ottobre 2014 "PortalOne" sarà l’unico punto di accesso globale per la registrazione dei fornitori e il conseguente accesso al mondo del global procurement del Gruppo Enel. E’ disponibile al seguente link: https://globalprocurement.enel.com 

Contestualmente non sarà più disponibile la registrazione/accesso da questa home page.

Tutti i fornitori già registrati potranno accedere con le stesse credenziali direttamente da "PortalOne".
La registrazione dei nuovi fornitori attraverso il "PortalOne" sarà la prima fase obbligatoria per qualsiasi tipo di cooperazione di business con le società del Gruppo Enel. Al fine di consentire l’attivazione del nuovo portale, dalle ore 6:00 di venerdì 10 Ottobre alle ore 9:30 di martedì 14 Ottobre (UTC+1) l’accesso alla myHome e ai suoi servizi non saranno disponibili, così come la registrazione e il login ai Portali Acquisti locali (inclusi quelli di Slovenske Elektrarne, Enel Russia e Enel Romania).
Per ogni ulteriore informazione, contattaci

L’accesso al Portale globale degli Acquisti del gruppo Enel (PortalOne) è ora disponibile al seguente sito:  GlobalProcurement