Il portale degli Acquisti

Soppresso il regime di solidarietà negli appalti dal 13 dicembre 2014

Si porta a conoscenza che l’art. 28 del DLgs. sulle semplificazioni fiscali approvato in via definitiva il 30 ottobre e pubblicato in Gazzetta il 29 novembre 2014, prevede l’abrogazione integrale dei commi da 28 a 28-ter dell’art. 35 del DL 223/2006, cancellando completamente il regime della responsabilità solidale limitatamente alle ritenute IRPEF. Pertanto, a partire  dal giorno  13/12/2014, il link di accesso della procedura online della legge 134 sarà inibito.

 

Notizia per i fornitori di 2i Rete Gas S.p.A.

2i Rete Gas S.p.A. dal 18 Dicembre 2014 metterà a disposizione delle Imprese con cui collabora una nuova piattaforma software da utilizzare per la gestione dei lavori affidati.

L’attuale piattaforma rimarrà attiva e accessibile fino al 17 dicembre 2014 alle ore 13:00

“PortalOne”: il portale unico per tutti i fornitori del Gruppo Enel

Dal 14 Ottobre 2014 "PortalOne" sarà l’unico punto di accesso globale per la registrazione dei fornitori e il conseguente accesso al mondo del global procurement del Gruppo Enel. E’ disponibile al seguente link: http://globalprocurement.enel.com 

Contestualmente non sarà più disponibile la registrazione/accesso da questa home page.

Tutti i fornitori già registrati potranno accedere con le stesse credenziali direttamente da "PortalOne".
La registrazione dei nuovi fornitori attraverso il "PortalOne" sarà la prima fase obbligatoria per qualsiasi tipo di cooperazione di business con le società del Gruppo Enel. Al fine di consentire l’attivazione del nuovo portale, dalle ore 6:00 di venerdì 10 Ottobre alle ore 9:30 di martedì 14 Ottobre (UTC+1) l’accesso alla myHome e ai suoi servizi non saranno disponibili, così come la registrazione e il login ai Portali Acquisti locali (inclusi quelli di Slovenske Elektrarne, Enel Russia e Enel Romania).
Per ogni ulteriore informazione, contattaci

L’accesso al Portale globale degli Acquisti del gruppo Enel (PortalOne) è ora disponibile al seguente sito:  GlobalProcurement